Ben sei atleti della Società Sportivi Ghiaccio Trento rappresenteranno il Trentino al prestigioso Trofeo CONI Winter 2024, una delle competizioni più attese del panorama giovanile italiano.
L’evento, che si terrà dal 12 al 15 dicembre a Roccaraso, in Abruzzo, è considerato una vera e propria “miniolimpiade” per le giovani promesse dello sport. Durante questi quattro giorni, i nostri atleti si sfideranno nelle gare di short track con l’obiettivo di portare il Trentino sul podio della terza edizione del Trofeo CONI Winter.
Alex, Anna, Caterina, Damiano, Giulia e Pietro daranno il massimo per onorare la loro convocazione e il loro percorso sportivo 🏆
La partecipazione a un evento così importante non è casuale, ma il frutto di un lavoro costante, della dedizione e della passione che questi giovani atleti mettono in ogni allenamento. Grazie anche al supporto degli allenatori, delle famiglie e della Società Sportivi Ghiaccio Trento, questi ragazzi hanno raggiunto un traguardo che rappresenta un motivo di orgoglio 💛💙
Il Trofeo CONI Winter 2024 non è solo un’occasione per gareggiare, ma anche un’opportunità per vivere un’esperienza unica, incontrare altri giovani sportivi provenienti da tutta Italia e crescere sia come atleti che come persone.
Forza ragazzi, tutta la SGT fa il tifo per voi!